• Home
  • Sport
  • Salvezza per l'Asd Terzo Tempo nel campionato di Prima Categoria

Sport

Salvezza per l'Asd Terzo Tempo nel campionato di Prima Categoria

Questi ragazzini rappresentano il futuro del calcio pattese.

| Comunicato | Sport

@ Pattionline

Questi ragazzini rappresentano il futuro del calcio pattese. L’Associazione dilettantistica Terzo Tempo esprime le sue più vive congratulazioni alla società Nuova Rinascita, per la salvezza ottenuta nel campionato di Prima Categoria.

Un campionato duro e combattuto, che i ragazzi di mister Giarrizzo, hanno onorato sino all’ultima giornata, mantenendo un profilo basso ma sempre corretto e leale, difendendo i colori della nostra città.

I nostri complimenti vanno in primo luogo a tutto lo staff societario, che con enormi sacrifici personali ed economici, sono riusciti a mantenere una categoria, che sicuramente va stretta ad una cittadina con una grande tradizione calcistica come la nostra, ma può essere la base per ricostruire una grande squadra di alto livello, che punti molto sui giovani calciatori della nostra zona. Complimenti pure a tutti i calciatori, che con grande professionalità hanno seguito Mister Giarrizzo e il Presidente Canduci, costantemente e mettendoci l’anima per raggiungere l’obiettivo.

Per rendere omaggio alla squadra e all’intero staff societario, la scuola calcio “Gepy Faranda città di Patti”, nata dalla collaborazione tra l’Asd Terzo Tempo e l’Ascd Nuova Rinascita, ha portato bambini e genitori allo stadio, facendoli esibire in un divertente incontro di calcio, che si è disputato domenica prima dell’ultima gara del campionato di Prima Categoria. I “Pulcini” dopo aver svolto la loro partita, hanno potuto assistere, da vicino, all’incontro di calcio dei “fratelli maggiori”, con loro grande felicità.

Queste manifestazioni, secondo Noi dell’Asd Terzo Tempo, devono servire ad avvicinare i bambini al mondo dello sport dilettantistico, dove si gioca e si fanno tanti sacrifici non per soldi o per la fama, ma per il solo spirito di passione. Inoltre, devono pure educare i nostri bambini, all’attaccamento alla maglia ed a onorare la nostra Città, sempre nel massimo rispetto degli avversari.

© Powered by Domenico Pantaleo

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.