SuperMario Run, il popolare gioco di Nintendo che arriverà entro l'anno su smartphone, sarà scaricato da 1,5 miliardi di utenti. Sono le stime della società di analisi giapponese Kantan Games. Numeri incredibili se si pensa che Pokemon Go, diventata una vera e propria mania, è stato al momento scaricato 'solo' 500 milioni di volte.

SuperMario Run per iOS è stato presentato sul palco del Bill Graham Civic Auditorium durante l'ultimo keynote di Apple direttamente da Shigeru Miyamoto, il suo papa'.

Super Mario Run scaricabile sui dispositivi mobili, dagli appstore di iOS e Android, è una svolta epocale per l'azienda giapponese che ha sempre privilegiato altre piattaforme. Sarà in versione freemium, giocabile solo in parte gratuitamente ma a pagamento se si vorrà godere dell'intero gioco.

Per capire il potenziale di questa operazione, dopo la comparsa di Shigeru Miyamoto sul palco all'evento iPhone di Apple il prezzo delle azioni di Nintendo è salito del 29 per cento.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.