Skip to main content

Attualità

Natale 2011, presentato il cartellone degli eventi

E' stato il sindaco Mauro Aquino a presentare gli eventi in programma per il Natale 2011 a Patti. Previste, tra l'altro, due Parate di Natale e alcuni concerti.

| Cinzia Bonsignore | Attualità

@ Pattionline

E' stato il sindaco Mauro Aquino a presentare gli eventi in programma per il Natale 2011 a Patti. Previste, tra l'altro, due Parate di Natale e alcuni concerti.

Quest'anno le manifestazioni natalizie sono state presentate con largo anticipo. E' stato il primo cittadino Mauro Aquino nel corso di una conferenza stampa a presentare il calendario degli eventi che avranno inizio sabato 10 dicembre con la cerimonia di inaugurazione della ''Scalinata di Carusitti'', tra piazza XXV Aprile e via Cesare Battisti, seguita dall'addobbo dell'Albero di Natale con addobbi realizzati con materiale riciclato, da parte dei bambini delle scuole elementari.

Nei giorni a seguire saranno diversi gli eventi organizzati dal Comune in collaborazione con alcune associazioni presenti sul territorio.

Particolarmente attese le Parate di Natale a Patti Centro e nella frazione Marina.

Ci saranno poi mostre di presepi alla Vecchia Pescheria e all'auditorium San Francesco, e diversi concerti.

A Tindari, il 26 e 27 dicembre, ed il 5 e 6 gennaio, verrà messo in scena il Presepe Vivente a cura dei parrocchiani della Parrocchia San Giuseppe-Santuario di Tindari.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario completo degli eventi, dove verrà specificato orario e luogo dei singoli eventi.