La giovane Micaela De Marco parteciperà il 19 dicembre prossimo alle semifinali di Roma. Avrà la possibilità di accedere alle prefinali per Miss Italia.
Si è svolta nei giorni scorsi a Cefalù, all'Hotel "Sea Palace", la nomination Sicilia Ovest per la 1^ Miss dell'anno 2012 Nomination Sicilia Ovest:
Sono due le ragazze selezionate: Micaela De Marco 20 anni di Patti, e Roberta Tranchina 19 anni di Trapani...
Entrambe hanno ottenuto il pass per concorrere alla semifinale, che si terrà a Roma il prossimo 19 dicembre.
Da qui la scelta delle finaliste che parteciperanno a fine anno per la conquista del titolo di 1^ Miss dell'anno 2012, che assicura l'accesso alle prefinali nazionali di agosto a Montecatini Terme, senza passare dalle finali regionali.
La serata è stata organizzata dalla pattese d'adozione Paola Bresciano, già Miss Italia '76, responsabile per la Sicilia Ovest del concorso nazionale Miss Italia.