Skip to main content

Attualità

La villetta di San Giovanni si arricchisce di fiori e di giochi per bambini

I volontari del comitato di quartiere hanno messo a dimora 65 piante colorate e installato una giostra per i più piccoli.

| Comunicato | Attualità

@ Pattionline

I volontari del comitato di quartiere hanno messo a dimora 65 piante colorate e installato una giostra per i più piccoli.

Un altro gioco per i bambini e tanti fiori per arricchire ulteriormente la già bella villa comunale di via A.Moro in contrada San Giovanni. Il comitato di quartiere, con l’interessamento del consigliere comunale Nico Giuttari, residente anche lui a San Giovanni, ha infatti provveduto ad installare nel parco giochi della villa una giostra che si trovava custodita nel deposito del comune. Grazie alle disposizioni dell’assessore Orifici la giostra ha trovato una collocazione facendo cosi felice i tanti bambini che ogni giorno si divertono nella villa.

Ma si diceva anche dei fiori in quanto ben 65 piantine hanno abbellito la collinetta facente parte dell’area a verde adottata dal comitato. Per questo omaggio floreale un ringraziamento va al sindaco Aquino il quale, visitando la villa e rimanendo compiaciuto del lavoro di manutenzione e della cura della stessa, ha pensato di dare un tocco in più con i colori dei fiori. Un gesto molto apprezzato.

Per il comitato di quartiere è sicuramente una bella cosa vedere tante famiglie, non solo della zona ma anche di altre parti della città, trascorrere del tempo in assoluto relax in un luogo trasformato da indecoroso a bigiù di Patti.