Skip to main content

Attualità

Il Comune annulla i verbali elevati la settimana scorsa in piazza Stazione

I cartelli di divieto di sosta temporanea erano stati messi all'insaputa degli automobilisti pendolari che avevano lasciato l'auto parcheggiata giorni prima.

| Cinzia Bonsignore | Attualità

@ Pattionline

I cartelli di divieto di sosta temporanea erano stati messi all'insaputa degli automobilisti pendolari che avevano lasciato l'auto parcheggiata giorni prima.

Dopo le lamentele di alcuni automobilisti che si sono ritrovati con una multa sul parabrezza per divieto di sosta nella piazza Gramsci, dinanzi la stazione FS, il comando della polizia municipale, su sollecitazione dell'amministrazione comunale, in autotutela ha annullato tutte le contravvenzioni elevate nel corso della scorsa settimana.

La decisione alla luce del fatto che i cartelli di divieto di sosta erano stati posizionati durante la settimana, mentre molti fruitori del servizio FS parcheggiano l'auto il lunedì per poi riprenderla alla fine della settimana, impedendo quindi a molti pendolari di ottemperare alla limitazione della sosta.

Il divieto di sosta doveva servire per non far sostare vetture, in modo tale da consentire agli operai del comune di poter effettuare la manutenzione sulle aiuole presenti in piazza Gramsci.