Skip to main content

Attualità

Le uova per sostenere i centri di Oncoematologia Pediatrica della Sicilia

Si troveranno oggi e domani in piazza Marconi. Testimonial dell'iniziativa la campionessa mondiale di marcia Anna Rita Sidoti.

| Cinzia Bonsignore | Attualità

@ Pattionline

Si troveranno oggi e domani in piazza Marconi. Testimonial dell'iniziativa la campionessa mondiale di marcia Anna Rita Sidoti.

Sabato 14 marzo e domenica 15, in Piazza Marconi, sarà presente uno stand dell’Associazione Siciliana Leucemia, per la vendita di uova di Pasqua. Testimonial dell’iniziativa sarà Anna Rita Sidoti, già campionessa mondiale ed europea di marcia. Saranno presenti anche gli alunni della scuola media “Pirandello”, diretta da Marinella Lollo, assieme alle insegnanti Mariella Scardino, referente cittadina dell’A.S.L., Marisa Foti, Titti Molica e Valeria Ingrassia.

Dopo la riuscita iniziativa di Natale, con la vendita di Babbo Natale di cioccolato, un’altra manifestazione per raccogliere fondi e un’ulteriore dimostrazione di come l’istituto “Pirandello” sia “aperto” al territorio e sempre pronto ad offrire la propria collaborazione per qualsiasi iniziativa di solidarietà.