Il bus scoperto farà fermate anche in piazza Marconi e a Marina di Patti.
E' stata inaugurata questa mattina la linea turistica con bus scopeto da Tindari a San Giorgio di Gioiosa Marea. Al viaggio inaugurale erano presenti il sindaco di Patti, Mauro Aquino, e quello di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella.
Il tour, al costo di 8 euro per tutto il giorno, partirà alle ore 9:35 da Tindari e raggiungerà San Giorgio di Gioiosa Marea intorno alle ore 10. Subito dopo da San Giorgio il bus ripartità alla volta di Tindari dove giungerà dopo 25 minuti. Lungo il tragitto effettuerà fermate in piazza Marconi e Marina di Patti.
"Si tratta di un ulteriore importante servizio che qualifica l'offerta turistica del nostro territorio - ha detto il sindaco Aquino, aprendo ai visitatori luoghi straordinari fino ad ora non raggiunti dai servizi di linea, in continua contrazione a causa dei tagli operati dalla Regione Siciliana. Sono convinto che i turisti, che i primi indicatori danno in consistente aumento in questa stagione appena iniziata, apprezzeranno notevolmente, con le conseguenti positive ricadute su tutto il nostro territorio."