Si tratta di Ersilia Magistro della IV^ A del Liceo Classico "Vittorio Emanuele III".

Il Liceo “Vittorio Emanuele III” di Patti conferma con un ulteriore traguardo, la pregevole qualità dell’offerta formativa del proprio Istituto. Il Dirigente Scolastico, Professoressa Grazia Gullotti Scalisi, con grande orgoglio ha il piacere di portare a conoscenza del territorio che una giovane alunna delll'Istituto, Magistro Ersilia frequentante la classe quarta sezione A del Liceo Classico, è stata selezionata tra gli studenti  vincitori della Gara Regionale Olimpiadi di Lingua e Civiltà Classiche 2018, che ha avuto luogo giorno 15 Marzo 2018 presso la Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Catania. La studentessa vincitrice avrà la possibilità di partecipare alla settima edizione delle Olimpiadi Nazionali delle Lingue e Civiltà Classiche che si svolgeranno a Pavia dall’08 all’11 Maggio 2018.

Il Dirigente scolastico augura che il raggiungimento di questo importante traguardo, possa essere per la giovane studentessa una delle tappe di un cammino costellato da successi sempre più prestigiosi e qualificanti.

 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.