Nonostante si tratti di un luogo centrale, sembra che il problema non interessi a nessuno. 

Da oltre un mese in piazza Niosi (San Nicola) vi è una grossa perdita d'acqua che fuoriesce da un tombino per la raccolta delle acque piovane. Da quanto ci è stato riferito, già una volta operai (immaginiamo del Comune) hanno provveduto a sistemare la perdita, ma il problema si è ripresentato dopo poche ore. 

Adesso la continua fuoriuscita d'acqua, oltre a cominciare a sprigionare cattivi odori, crea pericolo per la pubblica incolumità a causa della melma che ha invaso per diversi metri la pavimentazione.

Residenti e fruitori della piazza si chiedono come sia possibile che possa accadere una cosa del genere in una zona dove da poco più di un anno sono stati completamente rifatti tutti i sottoservizi. Probabilmente il Comune dovrebbe chiedere alla ditta esecutrice dei lavori di verificare dove sta il problema, considerato che per 10 anni bisogna garantire le opere realizzate. 

Ci si augura che il problema venga risolto immediatamente, prima che qualcuno si faccia male e chieda poi i danni al Comune.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.