Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A20, all'interno della galleria Madonna del Tindari, lato mare (nella foto d'archivio quella che si vede non è la galleria dove è avvenuto l'incidente; il sinistro si è verificato in quella accanto)
A rimanere coinvolta nel sinistro un'autovettura Ford Focus di colore grigio. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma solo danni a cose.
Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale della sottosezione A20 di Messina. Il traffico veicolare per qualche ora è stato interrotto poiché da diverso tempo in quel tratto di strada la circolazione avviene a doppio senso di marcia.
Questo incidente ripropone l'urgenza di completare i lavori all'interno della galleria Madonna del Tindari, lato monte, che si prolungano, inspiegabilmente, da troppo tempo.