Si è verificato questa mattina in contrada Segreto, nei pressi del torrente Timeto. 

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato questa mattina intorno alle ore 8:30 in contrada Segreto di Patti, nei pressi del torrente Timeto. Un uomo di 50 anni, Giuseppe Cicero, di Mongiove, articolista in servizio all'aria archeologica di Tindari, ha perso tragicamente la vita in un incidente sul lavoro.

L'uomo si trovava alla guida di un trattore agricolo, quando il mezzo, in una zona a forte pendenza, si è ribaltato facendo precipitare sotto il malcapitato. Purtroppo il 50enne è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Patti al comando del sottotenente Rocco Romeo, che hanno immediatamente avviato le indagini coordinate dal pubblico ministero Francesca Bonazinga.

Per estrarre il cadavere dell'uomo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Patti. 

Sgomento e incredulità nell'intera città, e in particolare nella frazione Mongiove e tra i colleghi di lavoro. Cicero era particolarmente stimato per la sua dedizione al lavoro.

Per la foto si ringrazia l'Associazione "Tindari Cultura".

 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.