Prende il posto del dimissionario Achille Fortunato. Fa riferimento all'area politica dell'ex consigliere provinciale Rosario Sidoti di Montagnareale. 

Finalmente dopo mesi di vacatio il Comune di Patti ha il suo nuovo assessore al turismo. Si tratta di Ignazio Lipari. Di più non possiamo dire, ne mostrarvi la sua foto. Il sindaco Aquino, ancora una volta, ha preferito invitare solamente una parte della stampa alla presentazione del neo assessore. Noi eravamo logicamente tra gli esclusi. Lo aveva già fatto nel giugno del 2016, ora lo ha rifatto. Peccato, con il suo atteggiamento fa di tutto per dimostrare di non essere il sindaco di tutti ma di una sola parte, nella quale peraltro molti ora lo disconoscono.

Il neo assessore dovrebbe assumere le deleghe che aveva il predecessore Achille Fortunato, cioè Turismo, Sport e Spettacolo; Musei e biblioteca; Diritti degli animali e aree cimiteriali. 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.