Furto in un bar di San Piero Patti, denunciati due giovani
Si tratta di due giovani di 20 e 22 anni di San Piero Patti. Di notte si sono introdotti all'interno di un bar asportando 700 euro da una macchinetta cambia monete.
I Carabinieri della Stazione di San Piero Patti hanno denunciato per furto aggravato 2 giovani del posto, T.F. e C.S., rispettivamente di 20 e 22 anni, perché ritenuti responsabili di un furto, consumato in orario notturno, ai danni di un bar-sala giochi del piccolo paesino nebroideo.
Il furto è avvenuto la notte del 13 maggio scorso, quando i due si sarebbero introdotti all’interno dell’esercizio commerciale scassinando una macchinetta “cambia-monete” da cui hanno poi asportato circa 700,00 euro in denaro contante.
I Carabinieri, che in relazione alla vicenda hanno sentito diverse persone, sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda anche avvalendosi delle immagini immortalate dalle telecamere del sistema di sorveglianza di cui il bar era dotato.